Qualità certificata

Per l’Italia e l’estero

L’intero ciclo di lavorazione MI.SO. risponde alle normative vigenti in fatto di processi, come garantito dalla certificazione UNI EN ISO 9001:2008.

 

Per garantire un alto standard produttivo disponiamo di sala controlli completa di:

Macchinario di rilevamento computerizzato che controlla tutte le quote del particolare attraverso la scansione laser, Proiettore profili oltre che rugosimetro, micrometri millesimali e calibri digitali.

Ogni fase è controllata, partendo dall’accettazione delle materie prime in ingresso e proseguendo in ogni singola fase della produzione. Il controllo qualità dei pezzi lavorati viene effettuato in modo costante e continuo così da offrire ai committenti solo prodotti ad alto standard perfettamente rispondenti alle richieste specifiche del cliente.

 

Se il cliente non dispone di un disegno ben dettagliato il nostro ufficio tecnico può contribuire al suo sviluppo, così da verificare la fattibilità della messa in produzione e nel caso dare consigli per migliorare, ove possibile, il particolare in modo da rendere più snella la lavorazione che si tramuta in un risparmio per il cliente.

Nella fase finale i pezzi vengono adeguatamente imballati e preparati per la spedizione, in caso di invio della merce all’estero l’imballo viene già predisposto secondo le norme ISPM-15.

Grazie alla cura di tutti i dettagli, MI.SO. è sinonimo di qualità, in Italia e all’estero.